La nuova struttura di Control Techniques permetterà all’azienda di espandere la sua offerta attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti e nuove tecnologie
Control Techniques, una business unit di Emerson Industrial Automation, sta sviluppando un nuovo laboratorio di progettazione e sviluppo in un’area adiacente al suo attuale quartier generale situato a Newtown, in Pool Road. Sono cominciati infatti i lavori di costruzione di un nuovo laboratorio tecnologico avanzato che ospiterà circa 35 nuovi tecnici altamente qualificati nel settore delle tecnologie elettroniche.
L’espansione delle sua presenza locale è supportata dal governo del Galles, che costruirà e affitterà la struttura, facilitando la creazione di nuovi posti di lavoro estremamente qualificati. L’allestimento specialistico delle struttura, che prevede, tra l’altro, l’isolamento del piano dedicato ai collaudi/test e l’isolamento acustico, saranno finanziati da Control Techniques, con la gestione del progetto affidata al governo gallese.
La nuova struttura permetterà all’azienda di espandere la sua offerta attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti e nuove tecnologie. Amplierà anche lo spazio disponibile per uffici e sale riunioni e ospiterà uno showroom per i clienti e un laboratorio di collaudo dei prodotti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere