Il sistema modulare multifunzione VM15 di Balance Systems è integrabile in ogni rettificatrice, sia nuova sia retrofitting
Il sistema VM15 di Balance Systems è studiato per applicazioni di complessità media, con elevate prestazioni e costo contenuto. E’ in grado di supportare le funzioni di equilibratura automatica, controllo contatto e misura in process.
Il sistema VM15 eredita la tecnologia del “fratello maggiore” VM25 ed è quindi progettato per essere immune alle variabili ambientali più severe (warm-up, variazioni termiche, attacco dei refrigeranti , vibrazioni locali o indotte, ecc.) e per operare i cicli ad alta velocità di esecuzione.
Grazie all’architettura modulare è integrabile in ogni rettificatrice, sia nuova, sia in caso di retrofitting.
Da sottolineare la configurazione con unità di controllo in armadio e pannello operatore remotato con interfaccia grafica basata su simbologia ISO. C’è poi la connettività TCP/IP per operazioni di assistenza e diagnostica remota. Il prodotto è corredato dal pacchetto “VM Service” per operazioni di back-up, restore e upgrade software. Quali i benefici del sistema? E’ ergonomico e semplice da configurare; non richiede presidio indipendentemente dalle funzioni installate. E’ determinante nell’ottimizzazione del ciclo produttivo e di qualità della macchina. Altro beneficio è l’allungamento della vita dei componenti e riduzione dell’impatto ambientale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere