Con oltre 60 anni di esperienza ed una logica di miglioramento continuo di prodotto e di processo, O.M.G. offre teste ad angolo per tutte le operazioni di fresatura e foratura, su acciai ad alta resistenza meccanica.
Con una gamma di prodotti di serie e speciali, O.M.G. è un riferimento importante per chi utilizza macchine utensili. L’azienda vanta infatti a catalogo una serie di Teste ad Angolo composta da più di 100 varietà, capaci di realizzare tutte le operazioni di fresatura e foratura, su acciai ad alta e altissima resistenza meccanica.
Si va dalle Teste ad Angolo con corpo integrale per lavorazioni in zone particolari dove il mandrino della macchina utensile non arriva, fino alle Teste ad Angolo con mandrino ISO 50, per asportazioni considerevoli che danno rigidità totale al sistema teste-macchina utensile.
Per le operazioni di finitura o dove è necessario un elevato numero di giri, la società propone l’ultima generazione di Moltiplicatori di giri: si tratta di una gamma completamente rinnovata che parte dal MOx10HS con 36.000 rpm max in uscita e continuativi, fino al modello MOx34 capace di assorbire 180 Nm di coppia.
Soluzioni personalizzate
Quando il prodotto standard non soddisfa le specifiche richieste, l’ufficio tecnico affianca il cliente studiando un prodotto ad-hoc. O.M.G. ritiene che la soddisfazione del cliente sia l’obiettivo primario raggiungibile attraverso una sinergia tra i costruttori di macchine utensili, per questo da anni ha stretto rapporti di partnership con diverse aziende.
O.M.G. è un’azienda italiana presente in tutto il mondo con oltre 60 di esperienza. L’Italia rimane comunque un mercato importante gestito attraverso una rete capillare di agenti di zona. Il tutto è coadiuvato dal servizio di customer service che supporta il cliente in tutto l’iter dell’ordine, seguito da un servizio di assistenza utile sia per l’installazione che per la manutenzione del prodotto. Tutto ciò è possibile in quanto O.M.G. opera secondo una logica di miglioramento continuo di prodotto e di processo, con un elevato livello di coinvolgimento di tutto il personale aziendale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere