#laMeccanicanonsiferma

OMCD garantisce la continuità produttiva

Specializzata nel campo del Metallo Duro, dei sinterizzati in rame/tungsteno e dei metalli preziosi, OMCD sta fronteggiando quest’emergenza sanitaria garantendo la continuità produttiva e la completa sicurezza dei propri collaboratori

OMCD Group è una multinazionale che racchiude 10 marchi attivi nel campo del Metallo Duro, dei sinterizzati in rame/tungsteno e dei metalli preziosi.
«Abbiamo una forte identità italiana – comunica l’azienda in una nota inviataci in questi giorni difficili per il Paese e per il tutto il manifatturiero – ma lavoriamo principalmente con l’estero, esportando i nostri prodotti in tutto il Mondo. Oggi siamo chiamati ad uno sforzo straordinario. Per fronteggiare quest’emergenza sanitaria stiamo tirando fuori tutta la nostra forza, il nostro coraggio e il nostro orgoglio. Per garantire la continuità produttiva e soddisfare i bisogni dei nostri clienti, per permettere all’industria di non cadere e per dare ai nostri dipendenti una parvenza di normalità, OMCD Group non si ferma! Affinché questo sia possibile abbiamo adottato ogni misura affinché i nostri collaboratori lavorino nella più completa sicurezza, in ottemperanza alle disposizioni del nostro Governo. Smart working, distanze di sicurezza, mascherine, guanti protettivi, sanificazioni degli ambienti, sono solo alcuni esempi di quanto abbiamo fatto. Siamo convinti che potremo superare un momento così difficile solo agendo in modo responsabile, rimanendo uniti e non perdendo la nostra identità e la nostra dignità.
Insieme ce la faremo, andrà tutto bene!»