Frutto di anni di investimenti per lo sviluppo del software
Oltre a una piegatrice sincronizzata Speed-Bend da 3100 x 175 t a 6 assi, modello di successo tra i più venduti, Co.Ma.F. e Ermaksan presentano una piegatrice elettrica Green Press FX Servo 1003 da 3100 x 100 t e un laser fibra Fibermak 3000 x 1500 da 4 kW con carico laterale dal design molto compatto e una nuova testa di taglio Precitec modello Procutter Zoom, che permette la regolazione automatica del diametro della focale, oltre all’accelerazione 2.5 g grazie al dispositivo G-Force. Entrambe le macchine uniscono alta qualità e prezzo competitivo, forti delle quasi 4 mila macchine prodotte ogni anno da Ermaksan.
In particolare il laser Fibermak si sta rivelando un prodotto di grande successo, avendo Ermaksan investito nel periodo 2014-2016 ben 50 milioni di euro per lo sviluppo del software di macchina, che attualmente permette ai macchinari di poter vantare una capacità – e soprattutto una qualità di taglio – superiore alla media.
Ermaksan costruisce laser a fibra di ogni dimensione, ultimo consegnato un impianto da ben 18 m di lunghezza, con testa di taglio inclinabile da 6 kW. La Co.Ma.F. s.r.l. di Sovico (MB), che ne è il rivenditore esclusivo per l’Italia, fornisce con gli oltre 50 anni di esperienza del suo titolare tutto il supporto tecnico necessario ai clienti per la scelta della macchina più adatta oltre che per l’assistenza pre- e post-vendita.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere