Disponibili 16 nuove lingue e funzionalità aggiuntive per ampliare le capacità di Safety Automation Builder (SAB) software di progettazione dei sistemi di sicurezza di Rockwell Automation
Rockwell Automation ha arricchito il suo tool di design dei sistemi di sicurezza, Safety Automation Builder (SAB), estendendone maggiormente la libreria di funzioni di sicurezza e aggiungendo 16 nuove lingue al fine di rendere ancor più efficace questo strumento con nuove funzionalità adattandolo anche alle esigenze di nuovi mercati.
Con oltre 15.000 download, 3.000 dei quali nella sola area EMEA, SAB – progettato per consentire ai progettisti dei sistemi di automazione delle macchine di risparmiare tempo durante la fase di design dei sistemi di sicurezza – sta riscuotendo un grande successo.
SAB automatizza il processo di selezione delle opzioni di sicurezza al fine di accelerare la progettazione del sistema e minimizzare l’errore umano. Gli utenti possono così importare l’immagine della macchina che desiderano mettere in sicurezza e rispondere a una serie di domande utilizzando un menu a tendina, che consente di identificare e selezionare le opzioni di sicurezza adeguate. Il software, in un secondo tempo, compila tutte le selezioni dei prodotti, genera una distinta base e compila i dati necessari per popolare il software SISTEMA (Safety Integrity Software Tool for the Evaluation of Machinery Applications).
Tra le nuove lingue disponibili, sono ora presenti portoghese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, olandese, ceco, svedese, danese, ungherese, finlandese, rumeno, polacco, cinese, giapponese e coreano.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere