MESAP ha indetto la prima edizione del “Premio Tesi di dottorato Dario Scapaticci” per onorare la figura umana e professionale del suo collaboratore Ing. Dario Scapaticci, Responsabile Tecnico del Polo dal 2009 al 2015.
MESAP, Polo di innovazione della Meccatronica e dei Sistemi Avanzati della Regione Piemonte, indice la prima edizione del “Premio Tesi di dottorato Dario Scapaticci” per onorare la figura umana e professionale del suo collaboratore Ing. Dario Scapaticci, Responsabile Tecnico del Polo dal 2009 al 2015.
Il concorso ha valenza nazionale ed è indirizzato ai dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo negli anni 2014 e 2015, discutendo una tesi riguardante le tematiche caratteristiche del dominio tecnologico del Polo.
Il bando prevede la selezione di una rosa di finalisti che avranno la possibilità di presentare i propri lavori a un pubblico di aziende nel corso di un evento che si terrà presso l’Unione Industriale di Torino nel mese di febbraio 2016. Al termine delle presentazioni la Commissione giudicatrice stilerà la graduatoria definitiva e assegnerà i tre premi, rispettivamente del valore di 5.000, 3.000 e 2.000 euro.
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 20 novembre 2015.
Per il testo del bando e per maggiori informazioni consultare la sezione news del sito MESAP o contattare la Segreteria MESAP via e-mail o tramite letefono (011/5718462).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere