Economia

Prima Industrie è tra le 10 aziende dell’anno

Nell'ambito dell'European Business Awards, un gruppo di giudici ha scelto le 10 aziende più meritevoli per l’approdo alla fase finale. Tra queste l'italiana Prima Industrie.

L’European Business Awards si avvicina alla fase finale: dopo una prima selezione che ha individuato le 100 finaliste Ruban d’Honneur tra i 375 Campioni Nazionali, uno stimato gruppo di giudici formato da leader di aziende europee, accademici e imprenditori ha scelto le 10 aziende più meritevoli per l’approdo alla fase finale.
Il compito di contendere il premio nella categoria The Infosys Business of the Year Award (Infosys miglior azienda dell’anno) è stato affidato a Prima Industrie, scelta nel corso delle fasi precedenti come rappresentante per l’Italia.
«Siamo estremamente orgogliosi di essere stati nominati finalisti per questo prestigioso premio e di essere stati scelti per rappresentare il nostro Paese. Siamo onorati di essere riconosciuti come un’azienda dinamica, con forti strategie di crescita, innovazione e leadership di mercato nel nostro settore. – ha dichiarato Gianfranco Carbonato, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Prima Industrie – Il premio European Business Awards è riconosciuto come una prestigiosa vetrina per le aziende europee più dinamiche e siamo ansiosi di descrivere più in dettaglio ai giudici quali sono gli ingredienti del nostro successo».