La Tecna di Castel San Pietro Terme (BO), ai vertici di mercato nella produzione di saldatrici, componenti e bilanciatori, presenta le puntatrici pneumatiche pensili inverter da produzione 323x.
La Tecna SpA di Castel San Pietro Terme (BO), ai vertici di mercato nella produzione di saldatrici, componenti e bilanciatori, presenta le puntatrici pneumatiche pensili inverter da produzione 323x.
Il settore industriale richiede l’utilizzo di saldatrici sempre più compatte e performanti. La risposta dell’azienda emiliana a queste esigenze è stata la progettazione dei modelli 323x, saldatrici pensili completamente carenate, in grado di garantire un lavoro agevole e sicuro.
Si tratta di macchine dalle dimensioni compatte a elevata capacità di saldatura, resa possibile dal box a media frequenza separato e completo d’unità di controllo. Questa tecnologia consente un notevole rendimento elettrico con ridotti costi d’installazione: la sospensione giroscopica, unitamente a un bilanciatore, permette tutti i gradi di libertà di movimento.
Le puntatrici sono totalmente raffreddate: trasformatore, bracci, porta-elettrodi ed elettrodi. Questa caratteristica, unita alla presenza dell’attuatore pneumatico (composto da un cilindro e da uno stelo cromati) conferisce alla serie 323x una notevole tenuta nel tempo, rendendola particolarmente adatta a un servizio pesante.
La linea viene fornita completa di un interruttore magnetotermico con salvavita differenziale e di un’impugnatura multifunzione con dispositivo di sicurezza contro l’azionamento accidentale.
Di recente rinnovata nella sua compagine sociale, l’azienda conferma così la propria leadership nella saldatura a resistenza, garantita da oltre quarant’anni di esperienza nel mondo dell’industria e da una costante attenzione all’evoluzione delle nuove tecnologie.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere