Rema Control vanta una propria precisa filosofia costruttiva, nata dopo anni di esperienza nella progettazione dei propri centri di lavoro verticale a montante mobile, basata sulla massima affidabilità tecnologica e sull’intuitività che la geometria della macchina garantisce.
Nasce nel 1987 come società di service e retrofitting per il settore delle macchine utensili. Dopo alcuni anni di esperienza, emerge la necessità di progettare propri centri di lavoro, perfezionandosi e ricercando innanzitutto affidabilità e qualità.
Grazie a un background particolarmente completo, i tecnici Rema Control sono in grado di fornire molti modelli di centri adatti a tutti i tipi di lavorazione meccanica, compresa la fornitura di attrezzature, automazione e chiavi in mano ove il cliente lo richieda.
La continua evoluzione nel settore permette di pensare oltre confine, esplorando nuovi mercati, come quello russo che sta offrendo buone prospettive o consolidandone altri come quelli tedesco e francese, grazie a forniture per l’alta tecnologia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere