Da oltre 50 anni Repar2 progetta e installa protezioni per macchine utensili, affiancando anche un servizio di assistenza in tempi brevi.
Scegliere Repar2 oggi significa affidarsi a un’azienda dinamica, al passo con i tempi e che pone sempre il cliente al centro. Le aziende che si affidano a Repar2 hanno a disposizione non soltanto un ufficio pronto a rispondere alle loro esigenze, ma anche un punto di riferimento che le aiuta a rimanere in contatto con i professionisti dell’installazione di protezioni per macchine utensili.
Repar2 è infatti un’attività in costante crescita. Con la sua squadra di professionisti è pronta ad installare sulle diverse macchine utensili la gamma più completa di schermi antinfortunistici. Da anni l’azienda idea, progetta e installa protezioni. Inoltre, grazie alle proprie strutture è in grado di realizzare ed assemblare manufatti di carpenteria.
Come ci racconta Marco Carnovali, titolare dell’azienda, “ La tecnologia dei nostri giorni è in grado di concederci un comfort senza pari! Ogni singolo cliente può decidere, in qualsiasi momento, il livello di sicurezza che vuol raggiungere nella propria azienda ed i nostri prodotti sono universalmente riconosciuti oltre che per la sicurezza, anche per l’ecosostenibilità”.
Oggigiorno il tempo dell’imprenditore è prezioso, e non può sprecarlo cercando di risolvere i problemi legati alla sicurezza, anche se questa è certamente molto importante e richiede grande attenzione soprattutto preventiva per evitare rischi per i lavoratori.
Affidarsi alle mani esperte di Repar2 significa avere una squadra di professionisti pronti a risolvere in breve tempo qualsiasi problema riguardante la componentistica elettrica in bassa tensione con appositi dispositivi e pulsantiere a norma, con pulsanti rasati, funghi d’emergenza e micro-interruttori.
Spesso le aziende si trovano nella condizione di dover aspettare tanto tempo per un banale intervento: qui Repar 2 si differenzia fornendo prontamente l’intervento necessario. L’azienda offre infatti diverse soluzioni in base al tipo di macchina da proteggere, per aumentare l’efficienza dei processi produttivi. Garantisce la massima qualità costruttiva del prodotto finito effettuando anche un collaudo finale dopo il montaggio. Le competenze acquisite negli anni la rendono un partner affidabile per eseguire assemblaggi e regolazioni atti a garantire l’eccellenza tecnologica nelle protezioni sulla macchina utensile e la massima efficienza possibile.
“Poniamo in essere tutte le operazioni necessarie a garantire la massima qualità costruttiva, disponiamo di tutte le competenze che occorrono per strutturare linee di collaudo adeguate. Garantiamo la corretta esecuzione sia in fase di assemblaggio, sia in fase di collaudi intermedi e montaggio finale. Insomma, Repar2 è sinonimo di sicurezza sulle macchine utensili con garanzia del 100%” conclude Carnovali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere