Si è svolta Torino la prima di una serie di tappe in tutta l’Italia del Roadshow Schunk, un evento che ha l’obiettivo di “portare a casa” della clientela le novità tecnologiche proposte dalla Schunk. Un’occasione per parlare con i clienti di problematiche tecniche ed applicative. Tre le principali novità presentate a questo Roadshow. Vediamole insieme!
Si è svolta a Torino la prima di una serie di tappe in tutta Italia del Roadshow Schunk, un evento collaudato da anni che ha l’obiettivo di “portare a casa” della clientela, con un furgone attrezzato con pratiche valigie le novità tecnologiche proposte dalla società Schunk.
Un’occasione per parlare con i clienti di problematiche tecniche e applicative.
Tre le principali novità presentate a questo Roadshow. La prima soluzione dedicata per gli organi presa pneumatici è la PGL Plus P, una pinza universale che fa di sicurezza e robustezza i suoi punti di forza. E’ la prima pinza al mondo ad avere un sistema di mantenimento forza certificato.
Recentemente sono state introdotte sul mercato, come novità, due pinze meccatroniche intelligenti e flessibili: i modelli EGU ed EGK.
La EGU è una pinza universale con corsa lunga liberamente programmabile con la regolazione della forza integrata ideale per la manipolazione di pezzi in particolare per carico e scarico macchine utensili oppure per il settore automotive o della logistica.
EGK è una pinza per piccoli componenti estremamente flessibile. Grazie alla funzione di presa delicata è particolarmente indicata per l’automazione di laboratorio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere