Ucimu-Sistemi per Produrre, insieme a Siri e Aita, ne parlerà durante un incontro promosso da 34.BI-MU su robotica e AM il 12 ottobre 2023 a Volandia.
Ucimu – Sistemi per Produrre, insieme a Siri e Aita invitano tutti i tecnici e operatori del settore all’incontro promosso da 34.BI-MU “Robotica e additivo per la manifattura e non solo” che si tiene giovedì 12 ottobre 2023 alle ore 9 presso Volandia (Fondazione Museo dell’Aeronautica), in via per Tornavento 15 a Somma Lombardo (VA).
Robotica e produzione additiva, insieme allo sviluppo dei materiali compositi, sono temi tecnologici sempre più connessi tra loro e, al tempo stesso, sempre più versatili, così da trovare applicazione nei più svariati settori del manifatturiero.
In attesa di osservare da vicino le proposte innovative dell’offerta internazionale di questi comparti – protagonisti delle aree speciali RobotHeart, piùAdditive e The Composites alla 34.BI-MU – gli organizzatori della manifestazione invitano tutti i tecnici e operatori del settore a una giornata di approfondimento, con esperti e rappresentanti di alcune delle principali realtà industriali internazionali appartenenti a questi segmenti produttivi.
Una trentina di relatori per 4 sessioni tematiche, dimostrazioni applicative, confronti tra differenti modi di “interpretare” la produzione, dialogo con i protagonisti del manifatturiero, visioni sul futuro del manufacturing sono gli aspetti che rendono unico questo appuntamento di avvicinamento a 34.BI-MU, biennale della macchina utensile, robotica e automazione in scena a fieramilano Rho (MI) dal 9 al 12 ottobre 2024.
Sono oltre 70 – tra operatori di settore, studiosi e ricercatori – gli ospiti già accreditati all’evento, che è anche aperto alla partecipazione della stampa tecnica.
Ci si può iscrivere a questo link.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere