Dal 1966 l’azienda piemontese Rotomors è specialista nella produzione di sistemi di bloccaggio.
Nell’attuale contesto politico-commerciale, l’apporto di innovazione su macchine esistenti risulta essere di vitale importanza per le moderne officine.
Qualità, quantità e flessibilità operativa sono ormai indispensabili per riuscire ad affrontare problematiche di mercato sempre più complesse. L’impiego di strumenti adeguati e la scelta di partner affidabili è dunque fondamentale sia per le case costruttrici di torni verticali, sia per gli utilizzatori di macchine esistenti.
L’innovazione, la tecnologia avanzata, la diversificazione dei prodotti e dei mercati sono i punti di forza della Rotomors di Grugliasco, azienda specializzata nella produzione di sistemi di bloccaggio.
L’azienda, nata nel 1966, si è dedicata ben presto al comparto degli autocentranti automatici e delle chiusure speciali, realizzando applicazioni per diversi tipi di settori come automotive, aeronautico, aerospaziale, macchine movimento terra, veicoli industriali, navale, petrolifero, eolico e ferroviario. Il segreto del successo di Rotomors è il team di progettazione che ha portato a termine più di 12 mila progetti.
Una casistica di problematiche risolte sono diventate patrimonio in continua evoluzione e consentono di affrontare con sempre maggior determinazione qualunque richiesta della committenza.
La scelta strategica della Rotomors, consiste nell’essere in grado di progettare, costruire e installare il prodotto “chiavi in mano”. Il cliente ha un solo interlocutore, che lo affianca dalla consulenza alla progettazione fino alla messa in opera e all’assistenza post vendita.
Conseguenza di tale lavoro è l’altissimo tasso di fidelizzazione della clientela Rotomors, e la continuità dei rapporti di collaborazione con i costruttori di macchine.
Per continuare la lettura dell’articolo, clicca qui.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere