All’ormai prossima EMO 2017 di Hannover, Sandvik Coromant presenterà soluzioni innovative, in grado di rendere più efficienti i processi di produzione.
All’ormai prossima EMO 2017 di Hannover, Sandvik Coromant presenterà soluzioni innovative, in grado di rendere più efficienti i processi di produzione.
Il futuro delle attività di lavorazione e produzione prenderà forma sotto i riflettori dello stand dell’azienda (528 mq, pad. 5 stand B18). Fedele al motto “Together we shape the future of manufacturing – Let’s connect!” (“Insieme, costruiamo il futuro dell’industria manifatturiera all’insegna della connettività!”), l’azienda proporrà un vero e proprio salto in avanti offrendo nuove soluzioni digitali e abilitando la connessione dei processi, per aumentare la redditività attraverso l’ottimizzazione della lavorazione e dei processi decisionali.
Un team internazionale di 40 specialisti si occuperà di presentare le innovazioni dell’azienda e di rispondere a tutte le domande poste dai visitatori sulle ultime tendenze nella lavorazione. Tra le soluzioni in primo piano di quest’anno ci sono il nuovo metodo PrimeTurning e i corrispondenti utensili di tornitura CoroTurn Prime, la prima soluzione del settore per la tornitura in tutte le direzioni che ottimizza flessibilità di lavorazione, produttività e durata utensile. Grande attenzione sarà dedicata anche ai più recenti sviluppi delle soluzioni CoroPlus, già pronte per Industry 4.0. Questa piattaforma prevede il collegamento delle diverse fasi di pianificazione delle operazioni, pianificazione dei processi e lavorazioni, oltre che un’estesa analisi della produzione per assicurare una produzione più redditizia e sostenibile.
Un service team consolidato di tecnici esperti supporterà e consiglierà gli espositori prima e durante la EMO. Costituito da 20 persone e reperibile al padiglione P35, questo team sarà sul posto una settimana prima dell’apertura della fiera.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere