La maschiatura è un’operazione importante e strategica: ottenere eccellenti risultati in termini di qualità, prestazioni e produttività porta inestimabili vantaggi sul pezzo e sui costi di produzione.
Dormer ha una storia antica, che risale agli ultimi anni del secolo scorso: il marchio compie quest’anno 100 anni di vita, un traguardo di assoluto rilievo per il costruttore di utensili.
Dormer è un gruppo internazionale, che opera in quaranta nazioni, ed è presente in cento mercati mondiali. All’interno del Gruppo Sandvik, Dormer è il marchio specialista per la produzione di utensili da taglio integrali – punte, alesatori, maschi e frese – in metallo duro e in acciaio super rapido.
Gli ultimi due anni sono stati un periodo di transizione importante per l’industria, e in particolare per l’industria europea, di riflesso vi sono stati importanti adeguamenti anche per il Gruppo Dormer.
Le condizioni di mercato sono cambiate, e sono destinate a mutare ulteriormente nel prossimo futuro.
Dormer, insieme a tutto il Gruppo Sandvik, ha subito alcuni importanti cambiamenti destinati a rendere la società e la sua struttura più in linea e più competitiva di fronte alle future richieste del mercato. Uno dei valori richiesti dai clienti è quello di una maggiore semplificazione della scelta dei prodotti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere