ISTech ha presentato la segatrice automatica Power 630NC.
La segatrice automatica Power 630NC di ISTech è stata studiata per tagliare con le massime performance anche i materiali più gravosi.
La nuova macchina è in grado di tagliare elementi con una sezione fino a 630×630 mm utilizzando una lama da 67: la precisione di posizionamento è dell’ordine di un centesimo di millimetro. I tagli sono sempre accurati; lo spreco di materiale si riduce drasticamente, grazie alla possibilità di evitare i tagli di intestatura e alla morsa frontale sdoppiata che limita al massimo l’avanzo barra. Una volta indicati tipo di materiale e lunghezza, la segatrice imposta automaticamente i parametri, ritarandoli durante il taglio per ottimizzare le prestazioni. La manutenzione è remotabile grazie al teleservice ISTech.
Power 630NC può essere equipaggiata con morse verticali pratiche e versatili che non richiedono attrezzaggi o regolazioni: è quindi in grado di tagliare anche fasci di barre con la stessa facilità delle barre singole. Dotata di due colonne di guida cromate, con una potenza totale installata di ben 16 kW, è ideale per impeghi gravosi: oltre a pezzi di grandi dimensioni, taglia anche materiali difficili come superleghe e acciai speciali, sempre con la massima produttività.
Con le sue 7,5 t di peso, Power 630NC assicura un taglio silenzioso senza vibrazioni. La bocca di scarico dell’evacuatore trucioli, posta a 1 m di altezza, rende possibile utilizzare la macchina per molte ore consecutive senza alcun intervento dell’operatore.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere