L’offerta di Emco si è arricchita dei torni EmcoTurn E45 ed EmcoTurn E65 con Heidenhain CNC Pilot 640.
Il nuovo controllo completa il portafoglio dei controlli numerici disponibili nella gamma torni della serie EmcoTurn, insieme a Siemens e Fanuc. Le due macchine, grazie all’asse Y, utensili motorizzati e potenti azionamenti digitali, rendono possibile la lavorazione completa e redditizia di pezzi da barra. Questi miglioramenti tecnologici garantiscono un aumento delle prestazioni, della qualità e della precisione, oltre alle normali funzionalità della macchina, riducendo in questo modo i costi.
Il CNC Pilot 640 offre ai clienti con esperienza in fresatura Heidenhain la possibilità di accedere rapidamente e facilmente alla tecnologia di tornitura passando per un percorso già conosciuto nel mondo del controllo numerico. Il vantaggio del controllo con tecnologia smart.Turn è dato da una programmabilità molto semplice e quindi, un veloce percorso dall’idea alla realizzazione del pezzo finito.
Inserimento chiaro dei moduli, pre-assegnazione dei valori globali, modalità di selezione e supporto grafico e simulazione garantiscono un utilizzo semplice e veloce. La base dell’interfaccia utente riprogettata smart.Turn è la comprovata Heidenhain-DIN Plus. Indipendentemente dal fatto che vengano prodotti pezzi torniti semplici o complessi, con CNC Pilot l’utente beneficia dell’inserimento del profilo grafico e della programmazione smart.Turn.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere