La Sermac s.r.l. di Muggiò (MB) rappresenta e distribuisce in esclusiva sul mercato italiano importanti case, leader nel proprio settore di applicazione.
Ai XVII saloni MecSpe della Meccanica Specializzata, in programma alle Fiere di Parma dal 22 al 24 marzo 2018, l’azienda espone al pad. 3 stand A70 le ultime novità proposte al mercato tra l’intera gamma delle case rappresentate e in particolare:
Accud e Microtech, famose aziende specializzate in strumenti di misura e controllo di alta precisione e qualità, proposti con un assortimento completo di modelli analogici e digitali, per l’officina e sale metrologiche.
TRC-group, importante azienda che completa l’offerta Sermac nel settore della metrologia con macchine di misura di alta precisione e qualità quali altimetri, proiettori verticali, macchine a coordinate e macchine di visione 2D/3D.
Norelem, azienda franco-tedesca sinonimo, da oltre 50 anni, di particolari normalizzati, accessori di staffaggio e soluzioni specifiche per le officine. Il nuovo catalogo “The Big Green Book” disponibile in italiano, offre oltre 30.000 articoli dei quali, più del 90% in pronta consegna e senza alcun limite al minimo d’ordine.
Derek, rinomato marchio che propone una ampia e innovativa gamma di utensili da tornio, portautensili, teste di alesatura, punte a inserti, frese e accessori in grado di soddisfare le esigenze degli utilizzatori più esigenti.
«Quelli esposti – ha dichiarato Alberto Gillio Tos, titolare della Sermac – sono solo alcuni dei settori che presidiamo e rappresentiamo con questi prestigiosi marchi. Grazie al know-how acquisito, siamo sempre al fianco del cliente per assisterlo prontamente ed efficacemente».
Notizia a cura di Claudio Tacchella
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere