Partirà il 4 aprile il primo appuntamento del workshop gratuito “Innovazione a portata di mano” organizzato da Siemens e destinato agli end user del settore.
Ottimizzare, risparmiare e innovare con Siemens. È questo l’obiettivo del workshop gratuito “Innovazione a portata di mano”, che si svolgerà in cinque diverse sedi – Bolzano, San Vito al Tagliamento (PN), Nola (NA), Udine, Arese (MI) – a partire dal prossimo 4 aprile.
Gli eventi, realizzati in collaborazione con KUKA Roboter Italia, Speroni, Consorzio per lo Sviluppo Industriale Ponterosso, Landesberufsschule für Handwerk und Industrie Bozen, CNOSFap Bearzi, CNOSFap Regione Lombardia sede di Arese e con il media partner Tecnologie Meccaniche, sono dedicati agli end user del settore e intendono presentare ai clienti le ultime novità di Siemens relativi ai sistemi, alle soluzioni e ai prodotti per il mondo della macchina utensile, utili per innovare e ottimizzare i processi di lavorazione. Il tutto con uno sguardo al futuro delle officine, alla produttività e al risparmio in azienda.
Per motivi organizzativi le iscrizioni si chiuderanno 7 giorni prima di ogni workshop (la registrazione è gratuita e obbligatoria).
Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale dell’evento.
Il calendario dei workshop
4 Aprile – Bolzano presso la Landesberufsschule
5 Aprile – Bolzano 4 Aprile presso la Landesberufsschule (in lingua tedesca)
7 Aprile – San Vito al Tagliamento (PN) presso il Consorzio industriale Ponterosso
20 Aprile – Nola (NA) Presso l’Hotel Palazzo Giordano Bruno
20 Maggio – Udine Presso Istituto Salesiano G. Bearzi
26 Maggio – Arese (MI) presso Salesiani Arese
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere