Design innovativo e flessibilità sono i presupposti che hanno caratterizzato la progettazione da parte del team DieTronic del sistema di lubrificazione settoriale Sagoma anche da coil, che ha trovato il suo lancio alla recente fiera Lamiera nella nuova sede milanese.
L’azienda di Sant’Angelo Lodigiano (LO), forte della sua esperienza nelle applicazioni tradizionali, in cui ha contribuito al miglioramento della qualità dei prodotti dei propri clienti, in questo 2017 punta su questo nuovo sistema, che combina la semplicità di utilizzo con l’efficienza, aprendosi la strada a innumerevoli campi di applicazione.
Forti dell’esperienza consolidata nei campi applicativi quali parti estetiche di componenti dell’automotive e del mercato elettrodomestico, è stata introdotta questa tecnologia anche nello stampaggio di altri componenti realizzati da coil, con particolare attenzione ai costi.
«Vediamo grandi potenzialità per la diffusione del sistema Sagoma, un prodotto che è riuscito a rispondere alle necessità dei nostri clienti, i quali hanno scelto di affidarsi a noi nel trovare soluzioni che riducessero i consumi e migliorassero l’intero processo di produzione. Dopo 15 anni di presenza sul mercato europeo, grazie al lavoro nostro e dei nostri partner statunitensi con dislocazioni in Messico e Sud America, la presenza mondiale di DieTronic anche nei settori automotive ed elettrodomestico è in aumento», ha commentato Giovanni Amato, responsabile commerciale dell’azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere