Nato per venire incontro al mondo dell’accessoriato di moda.
Il nuovo sistema di taglio laser fibra LME (Linear Motor Economic) entra a far parte della famiglia della Cutlite Penta di Calenzano (FI).
Il prodotto è stato realizzato su spinta del mondo dell’accessoriato di moda, che da tempo richiedeva macchine anche di piccole dimensioni, ma con prestazioni di velocità e precisione d’eccellenza. Proprio per questo, il prodotto è capace con la sua versione 3015 di essere l’entry level di mercato per quei clienti che si rivolgono in questo momento a macchine usate con tecnologia superata.
LME soddisfa questa richiesta, mantiene l’architettura a motori lineari e la caratteristica “all in one” della più grande Fiber Plus e la stessa testa di taglio, con autofocus e sensoristica di processo, oltre alla possibilità di disegnare e programmare a bordo macchina, così da renderla il più versatile possibile. Anche l’avvio non crea problemi: la sua installazione richiede al massimo due giorni di lavoro.
Il sistema è reso disponibile nelle versioni 1000 x 1000, 1500 x 1500, 2000 x 1000, 3000 x 1500 e con potenze laser a partire da 1000 W fino a 3000 W fibra.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere