Da più di 60 anni le soluzioni di automazione di FANUC sono riconosciute per la loro affidabilità, precisione ed efficienza. L’azienda giapponese produce internamente tutti i componenti necessari per fabbricare i CNC, i robot, le macchine intelligenti e i sistemi IoT che danno vita all’ecosistema ONE FANUC e che abilitano l’automazione dei processi produttivi nell’industria manifatturiera.
FANUC Italia sta attraversando un momento di forte crescita, con un aumento costante dell’ordinato e del fatturato, con l’obiettivo di fornire ai partner dei sistemi di automazione “easy to use”, ossia facili da implementare, da utilizzare e da mantenere. Con il supporto prezioso del Service FANUC, che opera in 109 Paesi in tutto il mondo con tempi di risposta entro le 24 ore.
Protagonisti di questa fase sono sicuramente i robot collaborativi. Grazie alla disponibilità delle due linee di cobot CRX (robot collaborativi nativi) e CR (robot industriali collaborativi), FANUC offre la più completa gamma di bracci per applicazioni collaborative del mercato.
Accanto a prodotti innovativi e rinomati per le prestazioni eccellenti, FANUC mette a disposizione un’offerta formativa unica per qualità e tipologia dei corsi ed eventi realizzati nello spazio della Academy di Lainate (MI), rivolta tanto ai professionisti tecnici di settore che a docenti e studenti delle scuole superiori, ITS e università. Per il training degli studenti, e per rafforzare la sinergia tra industria e scuola, FANUC ha inoltre reso disponibili delle celle con CNC o robot per l’apprendimento delle funzioni principali e della programmazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere