Renishaw presenta un prodotto d’eccellenza, dal catalogo delle sue soluzioni d’ispezione per l’automazione delle lavorazioni CNC.
Con i suoi 24 mm di diametro e 31,4 mm di lunghezza, RMP24-micro di Renishaw è la sonda wireless per macchine utensili più piccola attualmente in commercio.
Prestazioni d’alto livello
Nonostante le dimensioni ridotte, la sonda offre prestazioni metrologiche di primo livello e, grazie alla tecnologia FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum), può funzionare anche in prossimità di altri dispositivi radio quali wi-fi, Bluetooth e microonde.
Utilizzo ideale per la precisione
Con una ripetibilità di misura di 0,35 micron 2σ e forze di tastatura molto basse, RMP24-micro rappresenta il complemento ideale per macchine compatte, per produrre componenti di precisione e ad alto valore come quelli presenti nei prodotti medicali, micromeccanici e negli orologi.
L’automazione nelle lavorazioni CNC
Le soluzioni di ispezione Renishaw per l’automazione delle lavorazioni CNC consentono di sfruttare al massimo le macchine, mantenendole in funzione 24 ore su 24, per 7 giorni su 7.
L’adozione di tecnologie per l’automazione dei processi permette di aumentare la produttività e ridurre gli scarti e i consumi energetici.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere