Soraluce consolida in EMO Milano 2015 la propria posizione come “Home of Innovation”, concetto dove convergono la vasta esperienza dell'azienda, il suo ampio supporto tecnologico e l’opinione dei suoi numerosi clienti.
Soraluce torna a esporre alla prossima edizione della Fiera internazionale EMO di Milano e a presentare le proprie nuove, avanzate soluzioni per le lavorazioni meccaniche. In questo modo l’azienda si consolida come “Home of Innovation”, concetto dove convergono la vasta esperienza di Soraluce, il suo ampio supporto tecnologico e l’opinione dei suoi numerosi clienti.
Alla EMO Soraluce esporrà un centro multifunzionale FMT e una fresatrice-alesatrice FXR-W, esempi del nuovo “giro di boa” che è riuscita a dare all’innovazione nelle soluzioni per le lavorazioni meccaniche.
Entrambe le macchine sono equipaggiate con l’innovativo sistema DAS (Dynamics Active Stabilizer), emerso dal lavoro congiunto tra Soraluce e il suo centro di ricerca IDEKO-IK4 e testate presso Bimatec Soraluce, centro tecnologico di Soraluce in Germania. Questo lavoro congiunto di R+S+I si concretizza in un dispositivo in grado di aumentare la rigidità dinamica della macchina, incrementando la capacità di taglio fino al 300%, riducendo così il rischio di instabilità (vibrazioni) durante la lavorazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere