Soraluce Italia srl a Samumetal 2020 (pad. 6, stand 12) dal 6 all'8 febbraio a Pordenone
Soraluce è caratterizzata da una vasta esperienza nel campo delle macchine utensili e dell’automazione e ciò è confermato dalle oltre 3000 macchine vendute in tutto il mondo, quasi la metà delle quali nel difficile mercato tedesco ed oltre 450 in 19 anni nel territorio italiano dove risiedono alcuni tra i maggiori competitors di Soraluce. L’85% dei nostri clienti continua ad acquistare macchine Soraluce e ciò è chiara evidenza dell’elevato grado di soddisfazione dei nostri clienti.
L’innovazione è uno degli elementi che caratterizzano Soraluce, un pioniere in molte delle tecnologie che guidano il settore delle macchine utensili. L’azienda crea il massimo valore possibile nell’attività quotidiana dei suoi clienti offrendo servizi di alta qualità e prodotti che facciano la differenza. L’innovazione tecnologica è uno degli elementi fondamentali nella strategia aziendale e, allo stesso tempo, un indicatore del suo successo. Tutti i nostri prodotti e servizi sono stati progettati in modo che possano essere personalizzati in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente.
Soraluce offre una gamma di prodotti tra le più ampie e avanzate del mercato, una grande varietà di fresatrici, alesatrici, centri di tornitura verticale e macchine multitasking dotate di un elevato livello di automazione che possono svolgere attività di fresatura, tornitura e rettifica in un’unica macchina. Soraluce offre un servizio di consulenza professionale che accompagna i clienti dalla scelta della soluzione migliore in base alle esigenze produttive, alla installazione e servizio assistenza tecnica post vendita grazie ad un team di tecnici altamente specializzati.
Soraluce ha sviluppato la “macchina intelligente” dotata delle tecnologie innovative sviluppate dalla stessa casa costruttrice basandosi sulle ricerche effettuate dal centro ricerca e sviluppo IK4-Ideko, sull’esperienza accumulata e sulle esigenze dei propri clienti. Grazie allo sviluppo del nuovo design che garantisce maggior ergonomia e sicurezza per l’operatore Soraluce ha anche ottenuto l’ambito premio internazionale Red Dot Award nel 2016.
Seguendo questo approccio di continuo progresso, Soraluce ha sviluppato il sistema DAS+ (brevetto Soraluce) che permette l’eliminazione delle vibrazioni durante le lavorazioni, nonché soluzioni di smorzamento delle vibrazioni che massimizzano la capacità di asportazione truciolo durante la lavorazione, migliorando significativamente i tempi di lavorazione della macchina, aumentandone la produttività e garantendo la massima precisione e le migliori finiture superficiali. Il sistema VSET (brevetto Soraluce) che consente un risparmio di tempo fino al 70% nell’allineamento del pezzo, è un’altra tecnologia innovativa sviluppata da Soraluce.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere