La fresatrice-alesatrice Soraluce modello FXR è stata premiata con il Red Dot Award 2016 dopo aver dimostrato la sua eccellenza nel design
Da un numero record di 5214 partecipanti, provenienti da 57 nazioni, la fresatrice-alesatrice SORALUCE modello FXR si è distinta ed è stata la vincitrice del Red Dot Award: Product Design 2016, divenendo così la migliore dell’anno del settore.
La giuria Red Dot, composta da 41 esperti designer indipendenti, professori di progettazione e giornalisti specializzati, ha discusso tutte le voci dal vivo e sul posto secondo le severe leggi Red Dot.
«I clienti si sono resi conto che la nuova generazione di macchine Soraluce va oltre le frontiere della produzione. Abbiamo una nuova visione dei concetti della macchina, sia di fresatura e alesatura, nonché centri multitasking o torni verticali. Ci basiamo sull'idea che le diverse parti della macchina richiedono un trattamento diverso e quindi verifichiamo le diverse aree della macchina: Area di lavoro, Area umana, punti di manutenzione, Area logistica e abbiamo definito inoltre il concetto di Total Machine».
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere