Soraluce Summit è il punto di incontro dei professionisti del settore con le nuove tecnologie e sviluppi dell’azienda, che si celebra dal 20 al 22 marzo 2019 nel nuovo stabilimento “Portal Factory”, il centro di produzione più completo e avanzato per le macchine a portale di grandi dimensioni e ad elevato contenuto tecnologico.
L’intera gamma di macchine a portale che verrà presentata durante l’evento, si compone di macchine multitasking a portale e gantry, con traversa fissa e mobile, disponibili con un’ampia gamma di teste e opzioni che fanno parte di un unico obiettivo strategico che ha portato il marchio Soraluce ad essere uno dei protagonisti nello sviluppo e produzione di soluzioni automatizzate ad elevato contenuto tecnologico.
Soraluce si concentra nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per i suoi clienti che permettano loro di portare l’efficienza e la produttività al di là dei consueti limiti. Realtà come “all in one multitasking” dove le tecnologie di fresatura, alesatura, tornitura e rettifica, si uniscono in una sola macchina trasformando i tempi di preparazione del pezzo in tempi di lavorazione.
Il nuovo stabilimento “Portal Factory”, che è già a pieno regime, sarà lo scenario dove i visitatori potranno sperimentare in situazioni reali di lavoro le capacità delle differenti tecnologie di smorzamento delle vibrazioni sviluppate da Soraluce come il DAS+ (Dynamics Active Stabiliser) e il DWS (Dynamics Workpiece Stabiliser), che permettono di raggiungere ottimi risultati di lavorazione e di prolungare nettamente al vita utile dell’utensile incrementando la produttività fino al 300% e la capacità di taglio del 100% su tutto il volume del pezzo, rendendo più semplici ed intuitive le operazioni. In questo senso, i visitatori potranno verificare i vantaggi delle nuove interfacce Smart HMI con tutto l’insieme di applicazioni disponibili e comprovare con il VSET fino a che punto si può ridurre il tempo del processo di allineamento dei pezzi grezzi.
La conoscenza è la materia prima del futuro e il Soraluce Summit 2019 | Portal Series è un luogo di condivisione di nuove idee. L’azienda mostrerà durante l’evento progetti speciali sviluppati specificatamente per alcuni clienti in stretta collaborazione con il centro I+D+i.
L’obiettivo è creare valore per i clienti e per questo costantemente cerca di superare le sue aspettative progettando e costruendo nuovi prodotti, offrendo servizi “best in class”, personalizzando le soluzioni guadagnandosi un ruolo di leader nel settore e contribuendo a migliorare la produttività e la redditività di ciascuno dei clienti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere