Sabato 18 maggio nel Palazzo Re Enzo il più importante evento in Italia organizzato dall’Università di Bologna per lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile.
Anche TS Nuovamacut farà parte, sabato 18 maggio a Bologna, del cluster di aziende dell’ecosistema imprenditoriale nazionale che si confronterà nello StartUp Day con una community di 2 mila innovatori, per supportare la crescita e lo sviluppo dei progetti imprenditoriali giovanili.
L’azienda del gruppo TeamSystem ha scelto di essere al fianco dell’ateneo bolognese diventando partner Almacube, l’incubatore e hub innovativo dell’Università di Bologna che organizza la 5a edizione dello StartUp Day, per dare il proprio contributo e sostegno alla diffusione della cultura imprenditoriale.
Il team di professionisti di TS Nuovamacut che oggi conta 145 persone distribuite nelle 7 sedi è alla costante ricerca di sinergie con chi desidera fare impresa perché lo scambio di idee e di competenze non può che rappresentare un’importante occasione di reciproca crescita.
L’azienda, con il suo forte orientamento alla digital transformation sviluppa un fatturato annuo di 39,2 milioni di euro e si colloca come primo partner in Italia e tra i primi 10 nel mondo della multinazionale francese Dassault Systémes, per le soluzioni SolidWorks rivolte a migliorare il processo di sviluppo prodotto. Il marchio è anche first partner 3D printing di HP e reseller di altri due brand: la svedese Tacton per la configurazione commerciale e Virtalis che produce dispositivi per la realtà virtuale.
L’impegno e la collaborazione di TS Nuovamacut con gli acceleratori e gli incubatori si concretizza fornendo risorse quali software, formazione e tutoraggio a ben 7 hub tecnologici: Almacube, Incubatore Imprese Innovative Politecnico Torino, Trentino Sviluppo, The Hive, Campania New Stell, Arca e FabCube.
I recruiter di TS Nuovamacut saranno lieti di conoscere nuovi talenti e di mettere a disposizione degli startupper il proprio know-how per trasformare le loro idee in progetti e soluzioni da presentare al mercato.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere