La Gatti & Frigerio opera nel settore taglio laser tubi e lamiera e della carpenteria leggera, offrendo lavorazioni per conto terzi di qualità e precisione, in due magazzini con area coperta di 7000 mq occupando circa 70 dipendenti di cui la metà saldatori a TIG.
L’acquisizione e lo sviluppo di tecnologie sempre più avanzate ha permesso all’azienda di crescere e migliorare le qualità lavorative e produttive. Punti di forza dell’azienda sono i macchinari per il taglio laser, al passo con le più recenti innovazioni del settore e in continuo rinnovamento tecnologico seguendo così le esigenze del mercato: precisione, qualità, rapidità e costi contenuti. I prodotti forniti sono scaffalature per laboratori di ricerca, cancelli, parapetti e tettoie, tunnel di lavaggio, strutture per macchine da imballaggio, strutture per grandi costruzioni, carpenteria leggera in genere.
I servizi forniti sono taglio laser e piegatura di tubo e lamiera, saldatura robotizzata e manuale, assemblaggio, finitura e verniciatura, con preventivi e consulenza gratuita: l’azienda è sempre alla ricerca di materiali e accessori di qualità e innovazioni, nelle attrezzature e nei macchinari per la lavorazione che si trovano in commercio, per poter offrire una vasta scelta di prodotti e di servizi con garanzie di affidabilità e funzionalità ai clienti.
L’azienda lombarda ha istruito i propri dipendenti, nella teoria e soprattutto nella pratica, in modo che dalla ricezione di un ordine il lavoratore a cui viene affidato il lavoro è in grado di operare in modo autonomo in tutte le successive fasi di lavorazione fino a quella del prodotto finito. Questo fa sì che si possa evitare perdite di tempo e in particolare offre maggior garanzia sul prodotto finito.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere