Edizione 2018 del TG BI-MU e Realtà Aumentata sono le novità che Tecnologie Meccaniche porta a BI-MU 2018, insieme alla pratica guida "Percorsi Tecnologici".
In occasione della 31a edizione di BI-MU, Tecnologie Meccaniche sarà presente in fiera con una serie di novità editoriali.
Accanto alla rivista, apprezzata nel mondo manifatturiero come riferimento per l’informazione di qualità, la redazione di Tecnologie Meccaniche – sull’onda del successo dell’edizione 2016 – torna a raccontare la manifestazione attraverso il TG BI-MU.
Due le edizioni ogni giorno (una al mattino e l’altra al pomeriggio): protagonisti l’industria, la politica, i costruttori e gli utilizzatori di macchine utensili raccontati attraverso interviste, reportage e approfondimenti.
Il TG BI-MU sarà trasmesso on-line sul sito Techmec.it, sul sito di BI-MU e sui maxi schermi in fiera.
Le novità digitali non finiscono qui: a partire dal fascicolo di ottobre, la Realtà Aumentata arriva sulle pagine di Tecnologie Meccaniche!
Utilizzando la App Experience Gate per Android e iPhone sarà possibile dare vita alla copertina della rivista e agli articoli semplicemente inquadrandoli per visualizzare video, scaricare PDF e approfondire così la propria conoscenza dei partner che, attraverso le pagine di Tecnologie Meccaniche, offriranno al lettore una nuova esperienza editoriale.
A guidare i visitatori durante la 31a BI-MU lo speciale Percorsi Tecnologici, un agile strumento per orientarsi tra le novità tecnologiche esposte in fiera. La copia, disponibile gratuitamente per tutti i visitatori, può essere ritirata all’ingresso della manifestazione e nei corner di Tecnologie Meccaniche presenti in tutti i padiglioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere