Economia

TIMToS 2021, fiera in presenza posticipata, si procede online nelle date già previste

La fiera si terrà online nelle date previste, da lunedì 15 a sabato 20 marzo 2021, con browser effettivi fino a giovedì 15 aprile e sito ufficiale online per tutto il 2021.

In conseguenza dell’emergenza sanitaria che perdura in tutto il mondo, gli organizzatori della Taipei International Machine Tools Show 2021 hanno deciso di posticipare l’esposizione in presenza e procedere regolarmente con la fiera online (TIMToS 2021 Online) per aiutare espositori e acquirenti di tutto il mondo. L’annuncio del Taiwan Center for Diseases Control ha fatto seguito alla considerazione che se è impossibile mantenere il distanziamento sociale, si possono rispettare le restrizioni di ogni governo realizzando incontri e conferenze online.

Quasi un migliaio di espositori potrà così participare alla TIMToS 2021 Online. Le maggiori aziende di macchine utensili potranno così presentare i loro ultimi prodotti e servizi, tenere seminari, workshop e tutorial registrati per promuovere in un modo nuovo le ultime novità e l’intera cultura industriale contemporanea. Gli espositori potranno usare riproduzioni in 3D, realtà virtuale e filmati esplicativi, connettendosi con clienti di tutto il mondo in tempo reale. Si terranno forum e tour virtuali nelle fabbriche per superare nel tempo e nello spazio le giuste restrizioni sanitarie ed espandere i benefit dell’esposizione!

Come previsto, TIMToS 2021 Online si terrà da lunedì 15 a sabato 20 marzo 2021 con i display e le funzioni browser effettivi anche in seguito fino a giovedì 15 aprile (e il sito ufficiale continuerà i servizi online lungo tutto il 2021). Le nuove date per TIMToS in presenza saranno divulgate appena possibile al più presto sul sito ufficiale (e subito riportate nella pagina che state leggendo). Con così tanta energia industriale accumulata, è facile prevedere che la prossima TIMToS permetterà di evidenziare tutte le potenzialità del mercato di Taiwan per le macchine utensili.

Organizzata dalle associazioni di categoria Taitra e Tami, la Taipei International Machine Tool Show (TIMToS 2021) era in origine prevista nei padiglioni TWTC Hall 1 e Nangang Exhibition Hall 1&2, con 6 mila stand per un migliaio di espositori.