Economia

Too big to show: l’open house è in AZ

Si terrà il 22 e 23 maggio l'open house di AZ spa: sarà l'occasione per vedere all'opera alcune delle rettificatrici dedicate a settori quali l'automotive, l'aeronautico e il navale

AZ SpA, costruttore di rettificatrici cilindriche speciali di grandi dimensioni per il settore automotive, aerospace e navale, ha organizzato per il prossimo mese di maggio una open house che si terrà venerdì 22 pomeriggio e sabato 23 mattina presso il proprio stabilimento di Thiene (VI).
I visitatori avranno l’opportunità di vedere all’opera una macchina per la rettifica ad alta produzione di alberi a gomito per il settore automotive modello DU800 a CNC, una rettificatrice a CNC per cilindri di grosse dimensioni modello RUG4000 e una rettifica per alberi a gomito per il settore della ripresa e riparazione modello CG575.
«Questa iniziativa – dichiara Sarah Pizzolato, direttrice marketing di AZ SpA – si inserisce nella settimana della fiera Autopromotec a Bologna (26a Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico) alla quale partecipiamo con il nostro agente per l’Italia. Le nostre macchine, essendo alcune di dimensioni ragguardevoli, anche oltre i 12 metri tra le punte, non sempre ci consentono di poterle esporre. Ecco il motivo per cui siamo lieti di ospitare chi vorrà venire a trovarci direttamente in azienda e, non a caso, il nostro slogan “Too Big to Show” lo chiarisce perfettamente».