O+P presenta tre nuovi modelli di presse adatte per l’assistenza on-site per la raccordatura di condotte oleodinamiche
O+P presenta tre nuovi modelli di presse adatte per l’assistenza on-site per la raccordatura di condotte oleodinamiche
Leggere, economiche e facilmente trasportabili, O+P presenta tre nuove presse di ultima generazione ideali per il service e l’assistenza on-site. Assolute novità a catalogo, Tubomatic H26 PM, Tubomatic H26E e Tubomatic H64 garantiscono un servizio ancora più preciso ed efficiente.
Tubomatic H64 PM è una macchina per la raccordatura di tubi flessibili oleodinamici fino a 1” 1/2 due trecce: versatile e perfetta per l’assistenza on-site, è dotata di una pompa manuale separata dalla macchina e di una spia luminosa che indica il raggiungimento del diametro di pressatura.
Tubomatic H26 PM è ideale invece per la raccordatura di tubi flessibili oleodinamici fino a 3/8” due trecce. Adatta a molteplici applicazioni, è l’attrezzatura indicata per i centri mobili d’assistenza. Le caratteristiche tecniche che la contraddistinguono sono la pressatura tubi con porta morsetti, la presenza di pompa manuale e di una particolare targhetta millimetrata in grado di misurare e controllare l’esatto diametro di pressatura.
Medesime caratteristiche per funzionalità e campi d’applicazione sono riscontrabili nella Tubomatic H26E, con l’unica differenza che questo modello è dotato di pompa manuale separata dal corpo della macchina.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere