Il banco da lavoro Hoffmann permette di alzarlo fino alla propria altezza e adeguarlo al tipo di pezzo da lavorare – senza dipendere dal collegamento alla rete elettrica.
Infatti dispone di una batteria agli ioni litio capace di fornire persino l’elettricità per gli elettroutensili e i caricabatterie. Inoltre dispone di un’unità mobile per lo spostamento da un posto all’altro, reso ancora più semplice dalla possibilità di impostare semplicemente ed elettricamente i piedini estraibili che, una volta fatti uscire, permettono di far scorrere il banco facilmente sul pavimento.
Nel nuovo banco Garant GridLine si può impostare l’altezza di lavoro tramite il tasto Top-Down da 860 a 1050 mm, il tutto con una portata di fino 400 kg. Il banco da lavoro apporta, in tal modo, un contributo importante per evitare l’affaticamento del personale e dolori alla schiena. A completare il programma per garantire una maggiore ergonomia, pulizia e più ordine sono disponibili diversi prodotti del programma Garant: pareti forate, ganci Easyfix, ripiani di appoggio e un’unità luminosa a LED.
Con queste speciali funzionalità, il banco da lavoro Garant GridLine è ideale per tutti i dipendenti che devono lavorare spesso pezzi di diverse dimensioni o devono spostare di tanto in tanto la propria postazione di lavoro, così come per aziende con operatori su più turni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere