L’evoluzione della serie di macchine di misura a coordinate Global S, personalizzabile per operazioni di collaudo specifiche e obiettivi di produzione in evoluzione.
La piattaforma della nuova CMM presenta 4 pacchetti di funzioni focalizzati sulle esigenze di produttività del cliente: Throughput, Precision, Multi-Purpose e Shop-Floor.
Appartenente alla linea Enhanced Productivity Series (EPS), la Global S fa uso di tecnologie smart e sensori per razionalizzare le operazioni di creazione, esecuzione e analisi delle procedure di misura. La soluzione costruttiva EPS offre agli utenti la possibilità di scegliere software e sensori in base alle loro applicazioni specifiche, nonché opzioni come il sistema di riduzione delle vibrazioni Compass, che potenzia produttività e prestazioni di scansione della macchina, lo strumento di monitoraggio dell’ambiente Pulse e i Led di visualizzazione dello stato della macchina estremamente visibili.
Il pacchetto Throughput della Global S è vantaggioso per chi produce grandi serie e richiede tempi di misura ridotti per aumentare il volume di produzione.
Il pacchetto Precision si rivolge agli utilizzatori che chiedono affidabilità nella misura di pezzi con tolleranze strette e geometrie complesse.
Il pacchetto Multi-Purpose è una soluzione flessibile per le aziende che misurano svariati materiali con elementi e caratteristiche della superficie diverse.
Shop-Floor, il quarto pacchetto Global S, offre una soluzione per i clienti che hanno bisogno di integrare le misurazioni in ambiente industriale, permettendo l’ottimizzazione del processo. Questo pacchetto può supportare anche la misura in officina interamente automatica. Inoltre la linea Global offre 3 livelli di produttività, Green, Blue e Chrome, per soddisfare tutte le esigenze applicative e anche i budget limitati.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere