L'accordo tra A&T Robotic World e Automatica permetterà alle due manifestazioni di sviluppare e incrementare le attività commerciali tra i due più importanti mercati manifatturieri europei: Italia e Germania.
Lo scorso settembre è stato siglato un importante accordo tra la fiera torinese A&T Robotic World e la manifestazione Automatica (Monaco di Baviera).
Un’ottima opportunità per le aziende fornitrici di tecnologie per incrementare la propria attività commerciale sui due più importanti mercati manifatturieri europei: Italia e Germania.
Le due manifestazioni ritengono che lo sviluppo competitivo dell’industria sia strettamente correlato agli investimenti in automazione e tecnologie robotiche. Tali tecnologie sono in costante evoluzione e un coinvolgimento importante dei System Integrator porterà a significativi vantaggi competitivi per l’industria italiana.
A&T Robotic World avrà luogo dal 3 al 5 maggio 2017 a Torino presso Oval Lingotto in un grande e moderno padiglione espositivo da 20.000 metri quadrati. Due i focus principali: Robotica, dedicato alle tecnologie di produzione e di automazione, e Controlli, dedicato alle tecnologie e servizi di misura, prova e controllo. Un appuntamento di riferimento per produttori, integratori e clienti, dove presentare o scoprire nuove tecnologie finalizzate a rendere la fabbrica sempre più efficiente e competitiva.
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di A&T
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere